Il primo film è stato davvero divertente con la parte principale di Top Gun, e questo sequel ha alcune buone risate e film riconoscibili, ma suppongo che non sia buono come il precedente. Fondamentalmente Topper Harley (Charlie Sheen) è stato trovato a lavorare in un monastero, e la CIA ha bisogno di lui per aiutare a guidare una squadra di soccorso in Iraq per salvare i soldati catturati. Nel film vediamo anche gli incontri maldestri e idioti con il presidente Thomas "Tug" Benson (Lloyd Bridges), e alcuni flashback per il passato interesse di Topper, il vecchio Rodham Hayman (Valeria Golino), con cui si ricongiunge più tardi. Le parodie che ho riconosciuto sono state gli ovvi film di Rambo, Le avventure di Robin Hood, Il mago di Oz, Basic Instinct, Terminator 2: Judgment Day, Lady and the Tramp, Apocalypse Now, Platoon, Commando, Predator, Star Wars, Gladiators e lì erano molti di più Ha recitato anche Richard Crenna nel ruolo di Col. Denton Walters, Brenda Bakke nel ruolo di Michelle Rodham Huddleston, Miguel Ferrer nel ruolo del Comandante Arvid Harbinger, Rowan Atkinson nei panni di Dexter Hayman, Jerry Haleva nel ruolo di Saddam Hussein, David Wohl nel ruolo di Gerou, Mitchell Ryan nel ruolo di Sen.Gray Edwards, Michael Colyar come Williams e Ryan Stiles come Rabinowitz. Le battute possono essere un po 'ripetitive e ovvie come i tempi, e la stupidità dei personaggi confonde ogni tanto fastidiosi, ma ha pezzi e morsi divertenti. Va bene! questo è probabilmente uno dei film più divertenti che abbia mai visto. se non ti piace, allora non hai senso dell'umorismo e non meriti di guardare un film di alta qualità ". La prima volta che ho visto questo film mi è stato detto che era un film di guerra ed era completamente pronto ad essere depresso dalla mia mente. poi quando ho iniziato a vedere quanto fosse sciocco lo amavo. non c'è una scena sierosa in tutto il film che la rende così divertente per tutta la famiglia. C'è anche il fatto che cercano di far sembrare che sia un film triste. ma con tutta la casualità non c'è modo che qualcuno possa prenderlo per davvero. questo è un film fantastico che mi fa ridere e piangere allo stesso tempo (il motivo per cui stavo piangendo era perché stavo ridendo così forte). Tutto quello che mi resta da dire è "orsetti gommosi"! orsetti gommosi! & quot; & Quot; Sprinkels! ! Spruzza & quot; & quot; Hot Shots! Parte Deux & quot; ha avuto molti momenti umoristici, come nell'originale, ma qualcosa su & quot; Hot Shots 1 & quot; reso più divertente. Tuttavia, questo follow-up a & quot; Hot Shots & quot; Era pieno di azione, forse un po 'troppo breve per i miei gusti … Alcuni punti negativi, ma mi piace ancora il decollo di Saddam Hussein! Questo è un classico nella mia mente! <br/> <br/> 5/10 Come può la gente non amare questo film? Ci sono così tante barzellette in cui non le vedi tutte se guardi il film 10 volte. Se hai una copia del film in DVD, prova a contare le battute nella scena della cucina con Sadam. È giusto all'inizio del film. Non dimenticare di contare il contenuto del frigo. OK, non c'è una storia vera. OK, questo non è certamente un & quot; buono & quot; film ma è così divertente da guardare. Se ti piace la pistola Naked prova questo. Se ti aspetti che Woody Allen vada a cercare altrove, Bullets over Broadway se posso suggerire. Questa parte Deux potrebbe essere il film con la più alta densità di scherzi di sempre. E il film non si fa sul serio. Allora perché dovresti? Non è religione o politica, è solo un bel divertimento. Questo non è necessariamente il miglior film che abbia mai visto, ma l'esilarante attore Ryan Stiles (Rabinowitz), il protagonista di "Whose Line is it, Anyway?" e & quot; The Drew Carey Show & quot ;, rende sicuramente la pena vedere il film. Controlla. Probabilmente ti piacerà.
Barredan replied
359 weeks ago