I Pirati dei Caraibi è uno che non dimenticherò mai. La scena è molto bella e spettacolare, ma non la migliore. I personaggi di alcune scene sono divertenti e con l'eccellente realizzazione di Johnny Depp ci mostra questa spettacolare avventura in mare. <br/> <br/> In & quot; World's End & quot; il film mostra scene diverse di ogni personaggio, come Sparrow, Elisabeth, David Jones e altri personaggi. La parte migliore del film a mio parere è stata la faticaccia in mare con David Jones e la grafica è molto bella. Il film ha parti noiose, ma penso che sia un buon film perché il film ha scene più spettacolari di scene noiose. La musica di questo film è molto buona negli ultimi film. Il terzo & amp; la puntata finale della trilogia di Pirati dei Caraibi di Gore Verbinski è un gonfiato e amp; il caos complicato che aggiunge inutilmente più complessità alla trama introducendo troppi personaggi invece di portare la sua mitologia pirata ad una conclusione soddisfacente, manca del senso stesso di divertimento che ha fatto sì che i suoi predecessori scattassero così bene ed è il film più debole dei tre. /> <br/> Pirati dei Caraibi: A World's End continua gli eventi che si sono svolti in Dead Man's Chest e segue Will Turner, Elizabeth Swann & amp; l'equipaggio della Black Pearl mentre si alleano con il capitano Barbossa risorto in una missione per salvare il capitano Jack Sparrow dall'armadietto di Davy Jones e poi unirsi agli altri signori dei pirati per fare un'alleanza finale contro il loro nemico comune, l'East India Trading Company <br/> <br/> Diretto da Gore Verbinski, non si può negare che At World's End sia visivamente sorprendente, ma i problemi emersi nel capitolo precedente peggiorano qui solo perché la trama presenta troppe sottotrame per quello che era inteso. per essere il finale della serie, ci vuole troppo tempo per far muovere le cose, ed è anche un ritmo noioso per la maggior parte del tempo, il che rende i suoi 169 minuti di autonomia una sfida da superare. <br/> <br/> On la scala tecnica, il film va molto meglio per le scenografie: grandiose, impressionanti e amp; finemente dettagliato. La cinematografia è molto in sintonia con le puntate precedenti e la fotocamera fa un uso favoloso dei suoi angoli, movimenti e ampli; toni di colore. Tuttavia, l'editing è un importante passo indietro per la lunghezza della sua narrazione, e in più ci sono molte sequenze che avrebbe potuto gestire senza un ritmo migliore avrebbe sicuramente giovato all'esperienza. <br/> <br/> Gli effetti visivi continuano a lasciare il segno e il suo uso è molto più ampio in questo capitolo, specialmente nei momenti pieni di azione e, naturalmente, nel gran finale. E, ultimo ma non meno importante, è lo sfondo di Hans Zimmer che presenta il leggendario compositore nella parte superiore del suo gioco per la colonna sonora che porta la stessa sensazione epica del suo predecessore con un tono malinconico perfettamente integrato nella narrazione e amplifica l'esperienza di <br/> <br/> Venendo agli spettacoli, A World's End riporta il cast dei primi due film per un'ultima avventura e ha una nuova aggiunta in Chow Yun-fat che interpreta uno dei signori dei pirati . La resa di Johnny Depp del Capitano Jack Sparrow è un miscuglio per il fatto che ci sono scorci del solito spirito e amp; carisma che lo ha reso un personaggio tanto amato in primo luogo, ma la sua eccentricità si è allungata fino al punto in cui ha quasi smesso di funzionare e quelle scene di allucinazione sono semplicemente inaccettabili. <br/> <br/> Il contributo del cast di supporto è dappertutto il posto però. Orlando Bloom & amp; Keira Knightley fa un buon lavoro nei rispettivi ruoli di Will & amp; Elizabeth, Bill Nighy nei panni di Davy Jones, Tom Hollander nel ruolo di Cutler Beckett nel ruolo di primo antagonista della serie, il personaggio di Naomi Harris ottiene una grande espansione in questo capitolo, ma il miglior lavoro arriva da Geoffrey Rush il cui Capitano Barbossa è l'unico personaggio che non mostra alcuna perdita di forma ed è assolutamente elettrizzante da guardare. <br/> <br/> Su una scala globale, Pirates of the Caribbean: A World's End si unisce alla lunga lista di sequel che non sono riusciti a catturare la magia dei suoi predecessori e anche se non è così gratificante come previsto, finisce comunque la trilogia ad un livello soddisfacente grazie alla sua ora finale che riscatta molto di ciò che non andava nella foto con un effetto carico di effetti finale ricco di azione anche se sembra abbastanza esagerato. Divertente in tanti pezzi, divertente nel secondo tempo ma anche rovinato da inutili colpi di scena, A World's End, comunque, mette in scena qualche brivido & amp; spettacolo per inchinarsi su una nota un po 'appagante, se non memorabile. Non che io non vedessi l'ora di farlo, ma l'esagerazione che circonda questo film mi ha davvero impedito di vederlo per Natale da qualcuno che dovrebbe saperlo. Dopo aver guardato e goduto i primi due episodi, guardo la scorsa notte sperando di essere ragionevolmente divertito. Che ho visto tutto ciò era la prova che era divertente, ma alla fine del film mi sono rivolto alla moglie e ho detto: "Wow, non pensavo che potessero fare così". Stava dormendo! I primi due film erano divertimenti divertenti e cerebrali che mi piace guardare in occasioni e mentre questo ha avuto alcuni momenti divertenti era troppo buio per essere divertente. Non ho intenzione di rovinare la trama, ma mi è sembrato che il film fosse stato messo insieme per legare le quote dei primi due e, se fosse stato così, avrebbero potuto farlo con un segmento di cinque minuti al fine della seconda parte. Depp è comunque bravo, come lo è Rush, ma il resto del cast è solo fastidioso, specialmente Knightley, che è stato migliore nei primi due. La Disney ora mi sta facendo la pipì al momento. Mia figlia guarda un sacco di Disney su VHS e anche lei è delusa con alcune delle ultime offerte della compagnia. Devo dire che Pirates 3 è solo un altro sequel Disney che cade poco prima del marchio. 2 su 10, principalmente per Rush e Depp. Questo film ha grandi effetti speciali e guardare Jack Sparrow di Depps è sempre un piacere, ma il finale è stato deludente. Alla fine, non trasformi un film piacevole in una tragedia. La storia d'amore tra Elizabeth Swann e William Turner era il centro dell'azione. Come fan della serie volevo un lieto fine. Mandare la loro storia d'amore in una tragedia così tragica ha danneggiato l'intera storia. Non vai a guardare i pirati per sentirti depresso alla fine. Le risate erano scarse e la trama era contorta. Il fascino del primo film è stata la sua semplicità, commedia, azione e lieto fine. Ovviamente questa sceneggiatura è stata scritta da ragazzi. Pirates of the Caribbean: World's End (2007, Dir. Gore Verbinski) <br/> <br/> Dopo aver perso Jack Sparrow nell'armadietto di Davy Jones, la squadra di Will Turner, Elizabeth Swan e Captain Barbossa fanno le loro alleanze finali con il mondo dei pirati di assumere le forze di Lord Cutler Beckett e il suo equipaggio, tra cui Davy Jones, che ora ha il controllo. Non sarà facile, poiché devono salvare Sparrow, convincere tutti i signori dei pirati a unirsi a loro e sconfiggere Beckett, mentre ogni singolo pirata ha il proprio percorso che desidera seguire. <br/> <br/> Spesso è un tempo triste per me, quando vedo una trilogia giunta al termine. Ci sono così tanti grandi personaggi che inizi a sentirli davvero. Sfortunatamente, le trilogie sembrano sempre avere il problema di essere all'altezza dei film precedenti. 'A World's End' rientra in questa categoria. I personaggi sono fantastici come sempre con Geoffrey Rush che riporta in vita Barbossa tanto quanto nel primo film. Gli effetti speciali sono di nuovo incredibili, con alcune bellissime sequenze di combattimento e Davy Jones che sembra ancora più realistico. La musica è di nuovo divertente ma deludente rispetto ai primi due film. Il problema principale di questo film è la storia. Non è la storia più facile da seguire e può davvero farti pensare un po '. Tuttavia, il terzo film di "Pirati" è un ottovolante di un film. <br/> <br/> "Hai paura della morte?" - Davy Jones (Bill Nighy)
Barredan replied
358 weeks ago