Barredan replied

358 weeks ago

Fear, Inc. > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Joe Foster (Lucas Neff) ama i film horror. Si libera dalla sua ricca fidanzata Lindsey (Caitlin Stasey) che in qualche modo lo ama nonostante la sua ossessione e le sue colpe. L'amico di Joe, Ben (Chris Marquette), di ritorno ad est, si presenta alla sua (o Lindsey's) casa in California con sua moglie Ashleigh (Chris Marquette). Ben ama anche i film horror. Joe riceve una misteriosa carta per & quot; Fear Inc. & quot; una società specializzata nella creazione di un'esperienza horror personale. Fa una telefonata per scoprire di più e scopre di non avere aperture. <br/> <br/> Il divertimento inizia quando le persone muoiono intorno a Joe nella moda dei film horror. Ne menzionano alcuni nel caso in cui tu non abbia visto tutti i film horror, come "venerdì 13" & quot; e & quot; Saw. & quot; La quantità di film a cui rendono omaggio è tremenda, e sono certo che ne ho persi alcuni. Nota il & quot; Freddie & quot; maglietta su Joe alla fine. Il film ti fa aspettare diversi colpi di scena. <br/> <br/> La recitazione è stata buona, ma la mia grande domanda è: perché non hanno assunto alcuni film horror standard poco costosi per essere nel film per interpretare gli extra? Quanto potrebbe caricare un ragazzo come Clint Howard? Tobin Bell? Un'occasione persa per più umorismo. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
Non tutti i film indipendenti sono buoni o degni di stato di culto. Questo film rientra saldamente in quella categoria. Cerca così difficile, troppo difficile, essere degno dello status di setta, è così evidente che ci prova; tuttavia, sembra essere molto difficile. <br/> <br/> Quello che hai è una premessa del suono, un fan dell'horror che è diventato insensibile all'orrore. È un tale fan che porta la sua ragazza in case stregate su Date Night e predice quando e dove arriveranno le paure mentre ridono continuamente. Il personaggio è molto fastidioso e piuttosto privo di umorismo, se dovesse somigliare alla mocciosa di The Blair Witch Project, allora Lucas Neff fa un fantastico lavoro nel creare un personaggio principale che stai solo pregando e sperando di essere ucciso. In caso contrario, le sue capacità recitative sono carenti o il regista, Vincent Mascaile, ha avuto una visione distorta per questo film. <br/> <br/> Quindi lo scrittore Luke Barnett aggiunge l'elemento di Fear Inc. una società che, una volta assunto , vieni a spaventare la proverbiale cazzata da te. Questo ora atterra nel campo di competenza di "The Game", che in realtà riceve una menzione nel film. Se hai intenzione di realizzare un film della stessa grandezza di quel film, dovrebbe essere altrettanto buono e contorto, tuttavia, non è <br/> <br/> ci sono molte opportunità mancate in questo film, che potrebbe averlo elevato ad almeno guardabile, se non piacevole, e possibilmente allo stato di culto, anche se c'è molto lavoro da fare per arrivare a quella destinazione. <br/> <br/> Una volta capito cosa Paura Inc. fa, che viene dato all'inizio e in un monologo prima che inizi anche la paura, allora la sorpresa e la possibilità che le situazioni siano reali precipitano nel farsesco. Puoi vedere i colpi di scena mentre il regista e lo scrittore chiamano i loro pugni prima di lanciarli. Il film sarebbe stato più forte se lo spettatore non avesse conosciuto l'agenda di Fear Inc.. Ciò li avrebbe portati a chiedersi continuamente se il nostro eroe fosse vittima delle minacce. È praticamente impossibile creare tensione quando si sa che non è in gioco nulla in quanto è un gioco. <br/> <br/> A parte il personaggio di Lucas Neff, tutti gli altri cast hanno personaggi credibili e riconoscibili, ad eccezione di Caitlin Stacey, che interpreta la fidanzata di Joe, Lindsey. Anche se Stacey è uno degli attori più forti della line-up, non ho potuto fare a meno di chiedermi perché questa donna forte fosse ancora legata allo spreco di spazio Joe. Tra loro non c'era chimica e questo provoca uno squilibrio nella plausibilità del film; ancora di più quando impari che è lei ei suoi amici che hanno ingaggiato Fear Inc. <br/> <br/> Questo film è etichettato come un horror - non è - una commedia - non è - un thriller - non è così elettrizzante, ma questo è il più vicino ad una descrizione decente come qualsiasi. <br/> <br/> Dovresti guardare questo film? Non andare a vedere The Game, The Scream box set, The Saw box set, Deliverance e Southern Comfort, che sembra essere il film su cui si basa approssimativamente. Tutto ciò è meglio di questo film … anche la serie SAW dalla III in poi.
Il punto cruciale del film è quello di tenere in sospeso lo spettatore sul fatto che gli eventi stiano davvero accadendo o se questo è parte del gioco. In questo senso il film funziona. <br/> <br/> C'è solo abbastanza sangue per classificare questo come un horror ed è incentrato su un appassionato fan del genere, anche con indosso un pullover ispirato a Freddie Kruger, ma ho sentito che questo è prima di tutto un basic thriller con qualsiasi umorismo / umorismo qui perso su di me. Forse è un umorismo da hipster, ma non lo trova abbastanza divertente da essere considerato una commedia. <br/> <br/> La recitazione era OK per i personaggi semplici come lo era l'esperienza cinematografica passabile per i piccoli palcoscenici. Tutto sommato non l'ho trovato così orribile come alcune / molte altre recensioni qui, ma come ho detto prima l'ho visto più come un thriller che altro, con la suspense che deriva dal pensiero di questa parte di un atto o davvero accadendo. La cosa peggiore da dire è che i primi 30-40 minuti avrebbero potuto essere condensati a dieci.
L'ho visto al Tribeca Film Festival lo scorso fine settimana con una grande folla. Ovviamente è stato ispirato pesantemente dal classico gioco di David Fincher, ma come fan del gioco, mi fa piacere vedere una versione a tema horror. <br/> <br/> Difficile dare una buona recensione di un film come questo senza spoiler visto che ci sono molti colpi di scena. Ma diciamo che è consapevole di sé (a un certo punto il personaggio principale menziona persino il gioco quando cerca di capire cosa sta succedendo). Gli scrittori e i personaggi principali non si prendono troppo sul serio e questo lo fa davvero funzionare. <br/> <br/> Inizia con un'apertura simile a Scream e un cameo dell'icona degli sport degli anni 90 (vedrai). Quindi si trasforma in una vera e propria capanna nel bosco, film in un tipo di film di storia. <br/> <br/> I due principali sono esilaranti. Ho visto un paio di colpi in arrivo ma non ho visto altri. Se sei alla ricerca di un horror serio o diretto potresti essere deluso, ma se stai cercando qualcosa di divertente come una capanna nei boschi, ti piacerà davvero. <br/> <br/> Diventa un po 'lento negli ultimi 20 minuti o giù di lì, ma poi viene pagato alla fine.
Io sono senza parole. Non so cosa abbia cercato di provare questo film, ma ha fallito miseramente. Prima di tutto, il protagonista è stato odioso e fastidioso fino all'estremo. Quel vistoso hipster-look e l'apparente incapacità di comprendere qualcosa su quello che sta succedendo, è sconvolgente. Oh, vive di una sua ricca ragazza e non fa assolutamente nulla di utile. Volevo uccidere il ragazzo me stesso! In secondo luogo, stavo aspettando e aspettando che qualcosa di spaventoso accadesse e lo spavento non è mai arrivato. Alcuni tizi in abiti neri che indossano maschere stupide con armi dall'aspetto plastico, sei serio ?! Persino il finale era una merda. & quot; Sono seri, no non lo sono, sì sono & quot ;. E quello non era & quot; The Rains of Castamere & quot ;. Ne ho abbastanza di questo, non perdere tempo!

374e6bdcca
Point Break - Punto di rottura full movie download in italianIl nascondiglio del diavolo - The cave movie download in mp4Adjourn movie in italian free downloadCzeslaw Meyer Reflects on His Scheme of Being Frightened by the Shadow of an Immortal movie free download hdG.I. Joe: Ever Vigilant scaricare filmthe Episode 2.5 italian dubbed free downloadKarlisha Morgan full movie hd downloadEstrellas Invitadas movie in italian dubbed downloadthe Koihime mus full movie in italian free downloadSoldiers of Hate full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.